Cosa facciamo

Curiamo il finanziamento alle imprese attraverso tre strumenti innovativi ed efficaci per le imprese che esprimono numerosi vantaggi e consentono loro di concentrarsi sul business.

Leasing operativo
Il Leasing Operativo (o locazione operativa) è un contratto in base al quale l'utilizzatore ha la disponibilità del bene per un periodo di tempo determinato, verso il pagamento di un canone periodico di norma comprensivo dei servizi manutentivi e commisurato al valore d'uso del bene stesso.

Leasing strumentale
Il leasing è un contratto atipico con cui un'impresa o chiunque, anche persona fisica, ottiene in locazione da un'altra impresa o da chiunque altro un bene, per un determinato periodo e dietro pagamento di canoni periodici riservandosi di restituirlo alla scadenza, oppure acquistarlo pagando un ulteriore canone previsto dal contratto.

Noleggio auto a lungo termine
Il noleggio a lungo termine è una formula particolarmente vantaggiosa per chi ha bisogno di auto completamente a propria disposizione e per lunghi periodi senza tuttavia doversene accollare tutti gli oneri finanziari, assicurativi e gestionali.